Piazza Navona? No grazie

Christmas Candles

Finalmente arrivano a Roma i mercatini di Natale, come alternativa,  che almeno negli anni passati si è rivelata di successo grazie ad un’offerta originale e di gusto.

Si va da quelli di provincia, come quello a Montebuono al confine tra Umbria e Lazio, passando per quelli di periferia (Casal Palocco, Percile e Palombara Sabina), per arrivare a Roma.

Tra questi mercatini di Natale, quello che più attira la nostra attenzione è sicuramente RoMarket, allestito all’interno dell’ex caserma di via Guido Reni nei pressi del palazzetto dello Sport  di via Flaminia.Piantina del Mercatino RoMarket

Tra i  mercatini di Natale, come a Roma non se ne erano mai visti. Stando alle premesse presentate nel sito di RoMarket, saranno presenti Food Truck, artigianato e intrattenimento. Finalmente, al pari delle altre capitali Europee anche Roma potrebbe avere il suo evento Natalizio di livello.

Dall’8 Dicembre, il Mercatino sarà aperto nelle seguenti date: da Giovedì 8 a Domenica 11: da Giovedì 15 a Domenica 18: da Martedì  20 a Venerdì 23, sempre dalle 10:00 alle 22:00 in Via Guido Reni, 7.

Happy Holidays.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *